Sponsorship

L’ Azure Day Rome 2019 (#adrome19) si terrà il 29 Novembre presso la sede Microsoft sita in Via Avignone.
Così come suggerisce il nome, la conferenza tratterà come argomento principale Azure e non sarà esclusivamente legata allo sviluppo di applicazioni basate sulla tecnologia .NET

 

Siamo alla ricerca di sponsor che ci permettano di lasciare l’ingresso alla conferenza gratuito, in modo di poter divulgare a quante più persone possibili, le grandi potenzialità/opportunità che Azure mette a disposizione degli sviluppatori e delle aziende.

 La conferenza sarà suddivisa in due track: Dev e DevOps:

  • La track Dev tratterà tutti quegli argomenti legati ai servizi che Azure mette a disposizione degli sviluppatori.
  • La track DevOps tratterà tutti quegli argomenti necessari per l’utilizzo di tecniche di DevOps che si possono implementare all’interno di Azure.

Gli sponsor ci possono supportare con diversi livelli di impegno:

Platinum Sponsor
Il Platinum Sponsor è lo sponsor che ci sostiene principalmente dal punto di vista economico offrendo ai partecipanti della conferenza il pranzo e/o la location.

Gold Sponsor
Il Gold Sponsor è lo sponsor che ci sostiene partecipando alle spese inerenti all’organizzazione (per esempio badge, magliette, gadget etc.) oppure, in alternativa, lo sponsor si occupa della parte marketing e/o della realizzazione della grafica dell’evento.

Technical Sponsor
Il Technical Sponsor è lo sponsor che ci sostiene fornendo servizi a titolo gratuito da distribuire ai partecipanti quali licenze di prodotti, voucher, piccoli gadget (p. es. adesivi, cappelli etc).
Inoltre i Technical Sponsor dovranno avere una maggiore attenzione nella divulgazione dell’evento presso i propri canali (social e non) e facilitare la partecipazione alla conferenza dei propri dipendenti.

 

A tutti gli Sponsor chiediamo di pubblicizzare sui propri canali l’evento e, se possibile, agevolare la partecipazione all’evento dei propri dipendenti considerando la giornata della conferenza come giorno di formazione/aggiornamento.

Tutti gli sponsor avranno visibilità in tutti i comunicati e pubblicità che verrà fatta a nome della conferenza.
Il giorno del’evento gli sponsor Platinum e Gold avranno la possibilità di essere presenti con un piccolo banchetto  per poter avere un contatto diretto con i partecipanti alla conferenza, e distribuire gadget pubblicitari.

Per ulteriori informazioni